Cesano Maderno 5 Stelle

Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

Cesano Maderno 5 Stelle - Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

Buone Feste… ma Nessun dorma…

Natale M5S

Facciamo passare le festività e passiamo possibilmente felici giornate. Il gruppo M5S vi augura davvero ogni serenità in famiglia e con gli amici.

Ma credo che alla ripresa dei lavori vi rendiate conto che la Rete non basta (come non bastava prima) più per diffondere le nostre idee e proposte. Possiamo sì risvegliare dal torpore del “partito preso” ancora qualcuno con le giuste condivisioni (mai spam) nei social, ma spero vi rendiate conto che il grosso del lavoro va fatto sul TERRITORIO.

Così come spero abbiate preso coscienza del fatto che la chiamata alle armi territoriale del PD per i gazebo (seppur rivelatasi un mezzo flop) aveva un suo obiettivo: il tentativo di ricollocarsi “dal vivo” nelle città.

Non pensate che l’abbiano fatto per puro scopo di visibilità mediatica. Lorsignori la sanno molto più lunga di noi tutti. Stanno in politica da una tonnellata d’anni e hanno il fiuto dell’aria attorno come un setter inglese in un quagliodromo.

La risposta deve essere ampia e condivisa. Come dice il cittadino Dibba dobbiamo arrivare ad odiare il divano o la sedia. Una tastiera non basta. Servono piedi, mani, braccia e voci per alzare un gazebo o per organizzare agorà in ogni angolo di ogni paese.

Siamo all’ultimo passo gandhiano: poi vinci.

Se ci fermiamo ora non avremo più il coraggio di dire che c’eravamo fino all’ultima battaglia.

P.S. Giù Noi giù il Paese

Walter Mio – Portavoce M5S Cesano Maderno

Category: News
Tag:

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*