" />

Cesano Maderno 5 Stelle

Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

Cesano Maderno 5 Stelle - Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

Il tempo vola

Il tempo vola.

Sembra ieri quando anche il gruppo M5S di Cesano, spalando la neve, montava i gazebo per la raccolta firme per poter partecipare alle elezioni politiche. Ricordiamo gli sguardi umidi, non solo per il gelo, quando aprivamo e chiudevamo i moduli zeppi di firme, i cittadini che ci portavano bevande calde e con una pazienza infinita attendevano in fila per darci la possibilità di entrare nel Palazzo Centrale romano per cercare di riportare dignità in questo Paese.

Credevano di fermarci facendo le cose in fretta e furia; credevano che i 7 sotto zero ci avrebbero scoraggiato, ma non avevano capito la tenacia che le donne e gli uomini del MoVimento dimostrano proprio nei momenti piu’ difficili.

Ora abbiamo 150 Cittadini Portavoce che lavorano giornalmente battendosi come leoni contro le porcherie che Lorsignori tentano di far passare; denunciano le violazioni contro le più basilari regole democratiche; propongono decreti di buon senso per impedire che questo povero Paese finisca nel baratro.

Dicevamo: il tempo vola. Ed ora siamo ormai alle soglie di un altro importante appuntamento elettorale: le elezioni Europee. A breve partiranno le votazioni per la scelta dei candidati M5S. Lo abbiamo dichiarato senza mezzi termini. Queste elezioni le vogliamo vincere.

Vogliamo entrare nel Palazzo Centrale Europeo Delle Banche. Vogliamo con la stessa intensità e determinazione usare l’apriscatole per guardare nel minimo dettaglio cosa contiene. Vogliamo andare anche a ridiscutere certe regole che stanno penalizzando gravemente il nostro Paese utilizzando le nostre prerogative l’onestà e integrità morale.

Questa volta abbiamo due grossi vantaggi rispetto all’anno passato: non dobbiamo raccogliere firme per la presentazione delle nostre liste, e le temperature nei nostri gazebo itineranti saranno più gradevoli.  Noi quest’anno vogliamo organizzare una grande campagna elettorale anche nella nostra città. Sapete che non chiediamo tessere e soldi. Noi chiediamo semplicemente partecipazione e il messaggio che vogliamo farvi arrivare alto e forte è solo uno:

PARTECIPATE AI NOSTRI GAZEBO! AIUTATECI A DIVULGARE LE IDEE DEL MOVIMENTO!

Fisseremo le date per ogni gazebo dove potrete venire per porci domande sul programma, portare la vostra testimonianza e le vostre critiche.

Le date e i luoghi li potrete trovare qui sul Blog e sulla nostra pagina Facebook.

Non fatevi scappare l’occasione di afferrare al volo il tempo!

Stay tuned

Category: News

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*