" />

Cesano Maderno 5 Stelle

Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

Cesano Maderno 5 Stelle - Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

MoVimento 5 Stelle Cesano Maderno: Bando di selezione Assessori

MoVimento 5 Stelle
Cesano Maderno
Bando di selezione Assessori

Nell’assegnazione degli assessorati spesso ci troviamo di fronte ad uno scenario torbido, all’interno del quale lo scopo primario non sembra essere il reale interesse della città. Il ruolo di Assessore si trasforma piuttosto in un espediente per restituire favori elettorali o di altro tipo, suggellare legami e consolidare rapporti convenienti.

Il Movimento 5 Stelle di Cesano Maderno vuole allontanarsi da queste logiche, affinché finalmente siano valorizzate le competenze dei suoi cittadini e soprattutto sia incentivata la partecipazione, la voglia di mettersi in gioco all’interno della propria comunità, per trasformare in realtà il nostro sogno: un Comune a misura di Cittadino, dove la qualità della vita, dei servizi e dell’ambiente che quotidianamente viviamo siano definitivamente messe in primo piano.

Cerchiamo cittadini motivati, che condividano i nostri principi e siano determinati ad attuare i punti del nostro programma in piena trasparenza e condivisione dei nostri valori.

Profili disponibili

  1. Assessore alla Comunicazione e alla Digitalizzazione;
  2. Assessore all’Economia (Bilancio e Partecipate);
  3. Assessore alla Sicurezza;
  4. Assessore ai Servizi Sociali e Tutela Animali;
  5. Assessore alla Sostenibilità ambientale e Tutela del Territorio (Lavori pubblici e Ambiente);
  6. Assessore alla Formazione, Scuola e Lavoro;
  7. Assessore alla Cultura, Sport e Benessere.

Candidature

Per proporre la vostra candidatura ad uno di questi profili inviate il vostro curriculum vitae a info@cesanomaderno5stelle.it, autorizzando il trattamento dei vostri dati personali. I candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo con il gruppo di Cesano Maderno 5 Stelle, per ulteriore selezione. La ricerca terminerà quando la rosa degli assessori verrà completata.

SCARICATE IL PDF DEL BANDO → QUI

Category: News

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*