" />

Cesano Maderno 5 Stelle

Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

Cesano Maderno 5 Stelle - Il blog di Cesano Maderno 5 Stelle

Risultato di una notte di “festa”

Vandalismo
Questo è il risultato di una notte che poteva e doveva essere una festa per tutti.

Nei giorni scorsi avevamo rivolto una preghiera ai nostri concittadini affinché si festeggiasse un ultimo dell’anno senza utilizzo di botti nel rispetto di tutto e tutti.

Quanto vediamo in foto è ciò che volevamo fortemente evitare. Detto questo non ci teniamo affatto a prestarci alle logiche della colpa pur augurandoci che i colpevoli di questo scempio possano essere individuati e possano pagare per le loro azioni.

Ci terremmo piuttosto a ricavare da quanto accaduto stanotte un importante insegnamento: si possono fare tutti gli appelli, le ordinanze e le leggi possibili ma senza la collaborazione di tutti noi si ottiene davvero poco. Ricordiamo, per primi a noi stessi, che si può fare la differenza solo se agiamo da comunità, se entriamo nella logica rivoluzionaria che soltanto cooperando al benessere collettivo riusciremo ad essere davvero felici.

Non sottovalutiamo il potentissimo effetto che pensare da collettività ha sul nostro benessere personale che si estende all’ambiente, ai nostri amici animali e alla nostra bella Città. Come MoVimento 5 Stelle sentiamo forte la volontà di farci portatori e interpreti di questo grande e rivoluzionario messaggio di speranza.

ll gruppo M5S di Cesano Maderno rinnova a tutti voi gli auguri per un sereno 2017.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*